Grazie all’esperienza maturata sul campo in oltre vent’anni di attività, UMB Macchine Utensili è oggi un punto di riferimento di comprovata affidabilità e qualità per la vendita di macchinari e impianti nuovi e usati, ma soprattutto per l’offerta di servizi complementari ad alto valore aggiunto, che rendono l’azienda un vero e proprio partner strategico per l’incremento della produttività e dell’efficienza industriale.


Installazione, assistenza e service

Installazione e avviamento macchinari e sistemi direttamente in azienda cliente, assistenza post-vendita da remoto e in sede, revisioni, adeguamenti e fornitura di ricambi e componenti consumabili: UMB Macchine Utensili accompagna ogni cliente con professionalità e precisione dalla consulenza iniziale all’utilizzo degli impianti.

Manutenzione

Controlli periodici, manutenzioni preventive, perizie e adeguamenti normativi, lavaggio e pulizia, interventi di riparazioni straordinarie: anche in caso di emergenza, siamo sempre a tua disposizione per il perfetto funzionamento dei tuoi impianti per garantire sempre efficienza e massime performance alla tua azienda.

Servizi finanziari

Grazie alla collaborazione di lunga data con agenzie specializzate, UMB Macchine Utensili può affiancare i clienti nella ricerca delle soluzioni finanziarie più adeguate. Dallo studio delle possibili soluzioni alla ricerca delle agevolazioni disponibili fino alle procedure burocratiche necessarie, il nostro staff ti segue passo dopo passo per ottenere il finanziamento più idoneo ad ogni specifica situazione.


Desideri ricevere maggiori informazioni? Contattaci subito!

UMB Macchine Utensili è in grado di supportare la tua azienda sia nella scelta di un nuovo macchinario, sia nella progettazione dell'intero impianto. Contattaci subito e fissa un appuntamento con un nostro consulente.

INVIA UNA RICHIESTA

DA NOI PUOI TROVARE MACCHINE UTENSILI NUOVE DELLE MIGLIORI MARCHE

SCOPRI LE NOSTRE NOVITA' E PROMOZIONI

I nuovi centri di lavoro Kimori presentati a MECSPE 2019

Umb Macchine Utensili ha presentato a MECSPE il nuovo brand Kimori, centri di lavoro a tre assi con controllo Fanuc.

 

Iperammortamento 2019

La Legge di Bilancio 2019 ha modificato il regime dell'iper ammortamento, al fine di favorire i processi di trasformazione tecnologica e digitale secondo il modello « Industria 4.0 », con alcune modifiche rispetto alla normativa attuale. Contattaci per ricevere maggiori informazioni