Demo di programmazione conversazionale

Il controllo della serie 9000 dispone di 120 GB di spazio su disco, 4 GB di memoria, prestazi tasti tattili e un touch screen LCD da 15”. È una piattaforma basata su Windows® con una interfaccia di facile utilizzo.

Il CNC 9000 è ricco di funzionalità che consentono un funzionamento rapido e sicuro:

  • Dispone di un processore dual-core e di un controllo del movimento ad alta velocità in grado di eseguire 3.000 blocchi al secondo. Esegui i programmi più impegnativi nel minor tempo possibile. La grafica solida del modello consente all'operatore di vedere il particolare da lavorare.
  • Il riavvio del programma Mid premette di inserirsi in qualsiasi punto di un programma attraverso la grafica, effettuare variazioni mandarlo in esecuzione.   È semplice, non c’è bisogno di competenze sui codici G&M!
  • Il volantino consente all'operatore di eseguire un programma in una modalità manuale controllata in cui il movimento avviene solo mentre il volantino viene utilizzato.

Torna indietro

Ultime news

Centri di lavoro e torni Milltronics in esposizione nel nostro nuovo show-room

Vi aspettiamo per  una demo gratuita di programmazione conversazionale semplificata


Open House 17 novembre 2023

Open House presso il nuovo Show Room di UMB Macchine Utensili


Umb a MECSPE 2020

Anche quest'anno Umb Macchine Utensili sarà presente a MECSPE 2020, con novità in esposizione. Presso il nostro stand potrete visionare in anteprima il nuovo centro di lavoro rotopallet Komatech KM 450 BT 40.

Vi aspettiamo!

DA NOI PUOI TROVARE MACCHINE UTENSILI NUOVE DELLE MIGLIORI MARCHE